Ebbene sì! Cari utenti di MMO.it, oggi annunciamo di aver aperto anche il gruppo Facebook italiano di Odin: Valhalla Rising. Qui potremo condividere news, video e informazioni, confrontarci e parlare di questo interessante titolo in attesa di nuovi annunci.
Come vi abbiamo riportato a fine maggio, Odin: Valhalla Rising è un nuovo epico MMORPG next-gen a tema vichingo. Qui i giocatori potranno visitare luoghi mitici come Midgard, Jotunheim, Niflheim e Alfheim in un open world senza caricamenti, a parte per le zone istanziate. Inoltre sarà possibile scegliere tra quattro classi giocabili: Warrior, Sorceress, Rogue e Priest.
Odin: Valhalla Rising utilizza l’Unreal Engine 4 e uscirà sia su PC che su dispositivi mobile. Il titolo è sviluppato da Lionheart Studio (non quelli di Fable e Black & White, si tratta di una software house con sede a Singapore) ed è pubblicato da Kakao Games, già noto per essere il publisher di Black Desert, EVE Online, Plan 8 e Crimson Desert.
Secondo quanto riporta MMO Culture, Valhalla Rising vedrà la sua uscita nel mercato sudcoreano e solo in un secondo momento raggiungerà la distribuzione globale. Considerando lo storico dei precedenti titoli di Kakao Games, comunque, un lancio in Occidente è molto probabile.
Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale, mentre qui seguito potete vedere il primo filmato realizzato con l’engine di gioco che mostra i nemici, i combattimenti e il mondo di Odin.
Per tutte le novità vi consigliamo quindi di entrare nel nostro gruppo Facebook, sperando che l’attesa non sia troppo lunga e snervante. Ci vediamo online… Connessi, aggiornati, massivi!
ODIN: VALHALLA RISING ITALIA
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
I video son davvero belli, decisamente grafica da next generation, però spero che non sia tutta scena, abbiamo già visto in passato trailer epici e poi i giochi lasciavano a desiderare…
Se notate in quei pochi secondi di gameplay (minuto 1:38) che ci fanno vedere si nota già un piccolo calo di qualità grafica rispetto al resto del video. Ma per fortuna ci sono quelle 2 ‘bombe’ che ballano che distraggono gli spettatori XD
Tuttavia se il publisher è Kakao, questo dovrebbe garantire una certa sicurezza sulla qualità del gioco… credo.
Personalmente sono + interessato a Crimson Desert solo per una questione di tempistiche perché probabilmente potremo giocarlo prima… spero ?