Lionheart Studio ha annunciato Odin: Valhalla Rising, un nuovo MMORPG open world a tema vichingo attualmente in sviluppo. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer realizzato col motore del gioco, che potete vedere in calce all’articolo.
Giunge inoltre la notizia che Kakao Games, già publisher di Black Desert, ha firmato un contratto come publisher del titolo. In un comunicato ripreso da MMO Culture si legge che Odin: Valhalla Rising vedrà la sua uscita nel mercato sudcoreano e solo in un secondo momento raggiungerà la distribuzione globale. Considerando lo storico dei precedenti titoli di Kakao Games, comunque, un lancio in Occidente è molto probabile.
Odin: Valhalla Rising utilizza l’Unreal Engine 4 e dovrebbe arrivare sia su PC che su dispositivi mobili. I giocatori potranno visitare luoghi come Midgard, Jotunheim, Niflheim e Alfheim in un open world senza nessun caricamento, a parte per le zone istanziate.
Per ora le classi giocabili presenti sono quattro: Warrior, Sorceress, Rogue e Priest. Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale, mentre qui seguito potete vedere il filmato che mostra i nemici, i combattimenti e il mondo di gioco, oltre a un breve video di gameplay risalente allo scorso ottobre.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Complimenti ai Coreani che tirano fuori questi mmorpg dalle tasche come fossero caramelle…
Io aspetto ancora notizie su Crimson Desert, la beta doveva essere quest’anno se ricordo bene.
La cosa interessante e che anche questo Odin in stile vichingo sembra in stile occidentale.