MMO.it

Neverwinter: annunciato Avernus, il 19° modulo in arrivo su PC

Neverwinter: annunciato Avernus, il 19° modulo in arrivo su PC

Perfect World Cryptic Studios hanno rilasciato alcune anticipazioni sul Modulo 19 di NeverwinterAvernus, che secondo la roadmap del 2020 pubblicata dagli stessi sviluppatori dovrebbe uscire a giugno, a meno di ritardi causati dal coronavirus.

“La saga di Avernus”, dice il lead designer Randy Mosiondz, “continuerà con una nuova quest che porterà i giocatori nel cuore del bioma infernale”.

Makos presenta una miriade di strani e mostruosi abitanti che sopravvivono e prosperano. Dai cantieri di Fort Knucklebone alle alture della Cittadella Sanguinante, il vostro viaggio vi porterà in conflitto con i diavoli, i demoni e gli altri abitanti che combattono per questa terra desolata. Fortunatamente per gli avventurieri del Piano Materiale, anche in questo luogo dei Nove Inferi si può trovare aiuto. Le forze celesti che hanno passato millenni a cercare di sradicare questo bastione del male hanno lasciato il segno. Sebbene siano pochi, questi angelici alleati sono disposti ad aiutarvi a combattere i demoni di questo dominio.

Al momento non c’è una data di lancio precisa, ma Avernus dovrebbe arrivare “presto su PC e successivamente su console”. Potete leggere l’annuncio completo sul sito ufficiale.

Infine ricordiamo che nei prossimi mesi dovrebbero arrivare su Neverwinter tre grosse sorprese, tra cui probabilmente almeno una nuova classe.

 

Neverwinter avernus

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar