Finalmente, dopo i canonici rinvii, Frontier Developments ha ufficializzato la data di uscita del nuovo update di Elite Dangerous, che porterà le tanto attese Fleet Carrier nel gioco: il prossimo 9 giugno.
Queste enormi navi, che, forse, ospiteranno l’equivalente delle gilde del gioco, sarebbero dovute già uscire a dicembre.
Non è ancora chiaro come le Fleet Carrier si integreranno con i sistemi di gioco: si spera che non replicheranno ciò che in passato era successo con l’update del multicrew, rivelatosi poi una cocente delusione. La stessa acquisizione delle enormi navi è ancora oggetto di bilanciamento: stando alle informazioni disponibili, esse costeranno 5 miliardi l’una e avranno un costo di mantenimento, ma i numeri non sono da considerarsi finali.
Qui di seguito potete vedere il tweet ufficiale degli sviluppatori e il trailer beta delle Fleet Carrier.
Attention Commanders!
The Fleet Carriers Update will come out of hyperspace into the game on 9 June!
Thanks to our incredible community for taking part in the Betas and giving your feedback.
Check out our recap of the beta here: https://t.co/stcNUldnrr pic.twitter.com/YexPihrwOG— Elite Dangerous (@EliteDangerous) May 27, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta