MMO.it

Star Citizen è giocabile gratis grazie all’Invictus Launch Week

Star Citizen è giocabile gratis grazie all’Invictus Launch Week

AGGIORNAMENTO DEL 25/05/2020: I server di Star Citizen hanno sofferto diversi problemi di connessione in questi giorni: per questo l’evento Free Fly è stato esteso fino al 2 giugno.

 

Arrivano interessanti novità per Star Citizen: Cloud Imperium Games ha infatti annunciato un nuovo evento gratuito con l’Invictus Launch Week, che ha avuto inizio nella giornata di oggi, 22 maggio.

Star Citizen potrà essere giocato gratuitamente da tutti per i prossimi dieci giorni, fino al 1° giugno. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente registrare un account sul sito ufficiale e seguire le istruzioni riportate.

L’Invictus Launch Week è una convention in-game che si tiene nel Bevic Convention Center, nell’Area 18 di ArcCorp. Durante l’evento i giocatori possono provare gratuitamene le migliori navi spaziali che la UEE (United Empire of Earth) ha da offrire. Molte di queste possono anche essere acquistate nell’apposito Pledge Store.

In occasione dell’Invictus Launch Week, Cloud Imperium ha pubblicato un teaser trailer e un video diario più lungo, che spiega tutte le ultime novità nello sviluppo del titolo, tra cui ad esempio il body dragging, cioè la possibilità per il giocatore di trascinare il corpo di un altro personaggio, meccanica attualmente in lavorazione. Trovate entrambi i filmati qui di seguito, mentre a questo indirizzo potete vedere l’infografica con tutti i dettagli sull’evento.

Ricordiamo infine che Star Citizen si trova ancora in fase Alpha: a fine aprile è uscita la versione 3.9, intitolata Locked Up and Loaded, mentre al momento l’attesa Alpha 4.0 è prevista per questa estate.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar