MMO.it

Shadow Arena è ora disponibile in Early Access su Steam

Shadow Arena è ora disponibile in Early Access su Steam

Dopo una fase di closed beta Shadow Arena, il nuovo titolo di Pearl Abyss, i creatori di Black Desert, è ora disponibile in Early Access su Steam.

Il titolo è un battle royale basato su dieci eroi che mette 40 giocatori uno contro l’altro, comprendendo peraltro una componente PvE nella quale i player devono cacciare mostri e ottenere del loot, nonché guadagnare vari tipi di buff.

Durante l’Early Access, si avrà la possibilità di testare sei modalità di gioco: Solo, Team, Dueling Ground, Custom, Normal e pure una modalità contro i bot controllati dall’IA. Gli sviluppatori promettono un gameplay tattico molto diverso a seconda dell’eroe selezionato.

Abbastanza interessante è la presenza della modalità Custom, che consente di creare partite private l’esperienza di gioco: una possibilità interessante, anche se non del tutto nuova (si pensi ad esempio a War Thunder). Non è ancora dato sapere se, magari in futuro, saranno supportate dei mod per il titolo, fruibili proprio attraverso queste partite personalizzate.

Sono già previsti, per i mesi a venire, i classici elementi da battle royale: le stagioni, ad esempio, e le partite ranked.

Shadow Arena è free-to-play e può quindi essere scaricato gratuitamente dalla relativa pagina Steam, ma tenete a mente che il gioco non è tradotto in italiano. Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio ufficiale.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar