MMO.it

Sea of Thieves arriverà su Steam a giugno, nuovo trailer

Sea of Thieves arriverà su Steam a giugno, nuovo trailer

Soltanto ieri vi abbiamo riportato che Sea of Thieves sarebbe “approdato molto presto” su Steam. Ebbene, Rare è stata di parola: la software house britannica ha infatti annunciato la data del lancio ufficiale sullo store di Valve: il 3 giugno 2020.

Sea of Thieves sarà disponibile al prezzo di 39,99€. Ovviamente la versione Steam sarà completa di tutte le patch e gli aggiornamenti usciti per il gioco nei due anni di vita, dall’Anniversary Update fino all’ultimo Ships of Fortune. Inoltre la prossima settimana, mercoledì 27 maggio, uscirà anche l’update Lost Treasures.

L’edizione godrà del crossplay con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox One e PC (sia Windows 10 che Steam) potranno giocare insieme indipendentemente dallo store in cui hanno acquistato il gioco.

In aggiunta, come scritto nelle FAQ ufficiali, anche i progressi verranno salvati senza soluzione di continuità tra le varie piattaforme: questo significa che chi ha già giocato a Sea of Thieves in passato e riacquisterà il prodotto su Steam potrà collegare il suo account senza dover ricominciare da capo.

In occasione dell’annuncio Rare ha realizzato un nuovo trailer sulle note della canzone “New Legend”, che potete vedere qui di seguito. Ricordiamo che Sea of Thieves è ancora giocatissimo e recentemente si è guadagnato un posto nella nostra selezione dei Migliori MMO.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar