Come è ormai consuetudine anche quest’anno Overwatch, l’hero shooter di casa Blizzard, festeggia il proprio anniversario con un evento dedicato. Dal 20 maggio al 9 giugno nel gioco si alterneranno varie modalità ogni giorno, e in più i giocatori potranno sbloccare alcune skin in maniera totalmente gratuita.
Di seguito vi riportiamo il calendario degli eventi:
- 20 e 28 maggio, 5 giugno: Vendetta di Junkenstein
- 21 e 29 maggio, 6 giugno: modalità Magico Inverno (Palle di Neve e Caccia allo Yeti)
- 22 e 30 maggio, 7 giugno: Cattura la bandiera
- 23 e 31 maggio, 8 giugno: Rivolta
- 24 maggio, 1 e 9 giugno: Ritorsione
- 25 maggio e 2 giugno: Tempesta Imminente
- 26 maggio e 3 giugno: Archivi di Overwatch
- 27 maggio e 4 giugno: Giochi Estivi (Lucioball)
It’s time to celebrate! ?
Unlock new cosmetics, earn weekly rewards, and play your favorite seasonal brawls. Overwatch Anniversary is NOW LIVE! pic.twitter.com/wrKty1wWSP
— Overwatch (@PlayOverwatch) May 19, 2020
Per quanto riguarda le skin gratuite, esse sono tre: Fibra di Carbonio per Sigma, Fleur de Lis per Widowmaker e Uomo Mascherato per McCree. Per sbloccare questi oggetti cosmetici i giocatori dovranno vincere, ogni settimana, almeno nove partite in qualsiasi modalità.
Infine, chiunque acceda su Overwatch durante l’anniversario riceverà un primo forziere con all’interno quattro contenuti casuali dell’anniversario. Parimenti agli eventi passati, nei forzieri si potranno trovare le skin rilasciate in concomitanza con gli scorsi anniversari, ma anche le cinque nuove skin aggiunte per Reaper, Ashe, Zenyatta, Winston e Mercy.
Qui di seguito trovate il trailer italiano ufficiale dell’evento anniversario 2020 di Overwatch.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta