Come annunciato la scorsa settimana, a giugno ArcheAge e ArcheAge Unchained vedranno il lancio di Garden of the Gods, nuova espansione gratuita che introdurrà nuove quest, nuove regioni e nuovi raid per i giocatori di alto livello.
Per creare un po’ di interesse e stimolare utenti vecchi e nuovi, Gamigo ha inaugurato una nuova free trial. La versione base di ArcheAge ovviamente rimane free-to-play, ma questa prova gratuita è utile per provare Unchained, la versione uscita lo scorso ottobre dell’MMORPG di XL Games, senza canone mensile e non pay-to-win.
L’evento inizierà oggi, 21 maggio, e si concluderà il 25 maggio. Come recita il comunicato ufficiale:
Usando il codice voucher “AAUFREETRIAL2020″, ArcheAge: Unchained sarà disponibile gratuitamente su Glyph a partire da giovedì alle ore 20:00. L’RPG online può essere acquistato sia durante il periodo di prova che successivamente. Le missioni completate, i titoli guadagnati, il loot e tutto quanto guadagnato durante il periodo di prova rimarranno nel gioco.
I giocatori che vogliono riprendere la loro avventura su ArcheAge godranno di sconti esclusivi per un periodo di tempo limitato. Fino al 29 maggio, il Silver Pack è disponibile a 19,99$, il Gold Pack a 39,99$ e l’Archaeum Pack a 49,99$.
Per l’occasione Gamigo ha pubblicato un trailer dedicato alla free trial, che potete vedere qui di seguito. Infine Garden of the Gods uscirà ufficialmente l’11 giugno 2020.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Mha è vero che avevano detto che sarebbe stato tutto gratuito e ora se ne escono con espansione a pagamento, ma sinceramente preferisco cosi che lo shop con oggetti pay to win…
Gli si può sicuramente andare contro per il lancio di Unchained per via delle code, crash nei primi 2 mesi di vita o di un exploit scoperto dai giocatori sempre all’inizio… ma attualmente non esiste un MMO moderno con le sue meccaniche o con il suo pvp…
Per questo non capisco la gente che lo compra lo gioca e dopo uno o 2 mesi quitta… tanto vale andare a giocare a fortnite o vattellapesca… forse per la nuova generazione dovreste fare un articolo che spieghi cosa è veramente un MMO =)
3 lanci diversi in europa 3 fallimenti cosa non capiscono???? ahha bo