Care amiche e amici di MMO.it, in Italia è iniziata la fase 2 e noi siamo lieti di annunciare un nuovo contest!
Se ricordate lo scorso marzo abbiamo realizzato un giveaway di Taste of Power, un interessante RTS ambientato in un medioevo fantasy, dove è possibile scegliere tra tre fazioni: l’Europa, la Cina e il Medio Oriente. Il titolo è sviluppato da OneOcean LLC, una piccola software house ucraina composta da appena tre sviluppatori.
In questi giorni abbiamo risentito i ragazzi di PR Nordic, i quali ci hanno gentilmente fornito altri 10 codici Steam. Avete quindi una seconda possibilità per vincere il gioco!
Normalmente Taste of Power può infatti essere acquistato a 14,99€ su Steam, ma partecipando al nostro giveaway potrete ottenerlo gratis.
Anche stavolta non è necessario avere Facebook per partecipare. Potete infatti scegliere un social tra Facebook e Instagram!
Per partecipare è sufficiente seguire i seguenti passaggi:
- Se partecipate via Facebook, mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook e al nostro post, dopodiché commentatelo per confermare la vostra partecipazione
- Se partecipate via Instagram, mettete Follow alla nostra pagina Instagram, mettete Mi piace al nostro post e commentatelo
Il giveaway finirà domenica 24 maggio alle ore 23:59. L’estrazione sarà casuale: i fortunati verranno annunciati e contattati via messaggio privato per controllare che abbiano seguito tutti i passaggi. Se qualcuno non dovesse rispondere al messaggio, verrà estratto un altro vincitore.
Ci teniamo a ringraziare ancora PR Nordic per la gentile offerta. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Taste of Power.
Nel frattempo continuate a seguirci su MMO.it. Buon giveaway a tutti, in bocca al lupo!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta