MMO.it

Annunciato Mafia: Trilogy, già disponibili Mafia 2 e Mafia 3

Annunciato Mafia: Trilogy, già disponibili Mafia 2 e Mafia 3

AGGIORNAMENTO: Il lancio ufficiale di Mafia: Definitive Edition è stato rinviato al 25 settembre 2020.

 

Sono disponibili all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC le edizioni definitive di Mafia 2 e Mafia 3, primi due giochi della collezione Mafia: Trilogy. Il progetto, lanciato da 2K Games e Hangar 13, consiste in una serie di remastered e remake di una della serie di videogiochi gangster story più famosi di sempre.

Mafia 2: Definitive Edition e Mafia 3: Definitive Edition si presentano in una versione rimasterizzata in Ultra HD, mentre il il prodotto più atteso della serie, ovvero il primo Mafia, potrà beneficiare di un vero e proprio remake.

Mafia: Definitive Edition uscirà invece il 28 agosto 2020, con la sceneggiatura aggiornata con nuovi dialoghi, backstory e cutscene aggiuntive. Il tutto è stato rimasterizzato con lo stesso motore grafico di Mafia 3.

Mafia: Definitive Edition è il remake inaspettato di un gioco che ha fatto la storia del medium e che, secondo Haden Blackman (presidente e direttore commerciale di Hangar 13), “ha avuto un impatto su come i videogiochi possano raccontare storie”. Il pubblico appassionato potrà quindi tornare a giocare le avventure di Tommy Angelo anche sulle console dell’attuale generazione.

2K Games ha pubblicato un trailer per ognuno dei tre giochi: potete visionare tutti i filmati ufficiali qui di seguito.

Voi avete giocato i Mafia? Siete interessati a questo progetto di Hangar 13?

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar