Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, è uscito da poco il DLC Architect of Argos per Conan Exiles, comprensivo anche di un update gratuito, Followers 2.
Il DLC è fortemente ispirato all’antica nazione marinara di Argo, con un’estetica tipica delle civiltà mediterranee del passato, come quella greca o fenicia. Proprio i reperti classici che conosciamo sono stati l’ispirazione seguita dai designer per i nuovi modelli creati. Con il DLC il numero di oggetti di costruzione su Conan Exiles ha così raggiunto le 500 unità, accompagnati peraltro da una notevole serie di oggetti decorativi.
Per invogliare i giocatori a provare il nuovo contenuto aggiunto al titolo, gli sviluppatori di Funcom hanno deciso di offrire a tutti l’opportunità di giocare gratuitamente a Conan Exiles per il weekend, su Steam. L’evento di gioco gratis è già attivo e durerà fino al 18 maggio, e non conterrà limitazioni. Si potrà quindi fruire di tutto il contenuto, al pari di chi ha comprato il titolo – seppur, ovviamente, per un tempo limitato.
Per accedere all’offerta basta recarsi sulla pagina Steam del prodotto e cliccare su “Avvia gioco”. I progressi compiuti durante il weekend gratis saranno mantenuti in caso di acquisto successivo del gioco.
Inoltre Funcom ha annunciato che Conan Exiles è scontato del 50% fino al 25 maggio, con la Standard Edition che può essere acquistata a 19,99€.
If you’re enjoying your time conquering the Exiled Lands during the free weekend, continue your adventure and get Conan Exiles 50% off on Steam! Most of our many DLCs are also discounted. Sale ends May 25th!
➡️ https://t.co/yZASNxDdKy pic.twitter.com/AyHEaDT1dh— CONAN EXILES (@ConanExiles) May 14, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta