MMO.it

Halo 2: Anniversary è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Halo 2: Anniversary è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Come era già avvenuto a dicembre per Halo Reach e a marzo per Halo: Combat Evolved, da oggi 343 Industries ha reso disponibile Halo 2: Anniversary Edition. La conferma è arrivata con una serie di tweet da parte della software house di Redmond.

Il gioco fa parte della raccolta Halo: The Master Chief Collection, ma può essere acquistato singolarmente su Steam e Microsoft Store a 9,99€. Inoltre è disponibile anche sull’Xbox Game Pass per PC.


Halo 2: Anniversary comprende la campagna principale del gioco uscito nel 2004, costituita da 15 missioni, in cui il giocatore vestirà i panni sia di Master Chief che dell’Arbiter, e una modalità multiplayer con un sistema di progressione completamente rivisto.

Oltre alla nuova veste grafica rimasterizzata, che consente di giocare anche in 4K a più di 60 fps, il titolo presenta varie migliorie per gli utenti PC. Tra le opzioni è infatti possibile personalizzare i tasti di mouse e tastiera e modificare il FOV, con tanto di supporto ai monitor ultrawide.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Halo 2: Anniversary, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar