Come era già avvenuto a dicembre per Halo Reach e a marzo per Halo: Combat Evolved, da oggi 343 Industries ha reso disponibile Halo 2: Anniversary Edition. La conferma è arrivata con una serie di tweet da parte della software house di Redmond.
Il gioco fa parte della raccolta Halo: The Master Chief Collection, ma può essere acquistato singolarmente su Steam e Microsoft Store a 9,99€. Inoltre è disponibile anche sull’Xbox Game Pass per PC.
Halo 2: Anniversary has arrived on Halo: The Master Chief Collection for PC. Get it now with @XboxGamePassPC, @MicrosoftStore, & @Steam! https://t.co/eG3BceudpL pic.twitter.com/FyP7ZFjoQT
— Halo (@Halo) May 13, 2020
Halo 2: Anniversary comprende la campagna principale del gioco uscito nel 2004, costituita da 15 missioni, in cui il giocatore vestirà i panni sia di Master Chief che dell’Arbiter, e una modalità multiplayer con un sistema di progressione completamente rivisto.
Oltre alla nuova veste grafica rimasterizzata, che consente di giocare anche in 4K a più di 60 fps, il titolo presenta varie migliorie per gli utenti PC. Tra le opzioni è infatti possibile personalizzare i tasti di mouse e tastiera e modificare il FOV, con tanto di supporto ai monitor ultrawide.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Halo 2: Anniversary, che potete vedere qui di seguito.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta