MMO.it

Magic Legends: nuove dettagliate informazioni sul sistema dei reami

Magic Legends: nuove dettagliate informazioni sul sistema dei reami

Dal blog ufficiale di Magic: Legends arrivano nuove informazioni sul sistema dei Reami. Dopo aver descritto la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione e gli Artefatti, Cryptic Studios torna a spiegare meglio questa meccanica.

Come descritto in una precedente news, i Reami saranno molto importanti per fa crescere il potere del nostro planeswalker. Non sarà un hub da personalizzare a livello estetico ma una sorta di laboratorio, dove ogni progetto intrapreso avrà ripercussioni sul personaggio.

Quando si entrerà nel proprio Reame il player potrà accedere a workstation con diverse funzioni che lo aiuteranno ad aumentare i suoi poteri. Le postazioni di lavoro sono l’Aetheric Core, il Mana Vault, l’Arcane Library, le Terre, l’Artifact Workshop e il Cartographer.

 

Magic Legends Realms Aetheric Core workstation Magic: Legends

Queste stazioni di lavoro utilizzeranno il Planar Mana, una risorsa che si guadagna completando missioni o usando il già citato Mana Vault. Il Planar Mana segue lo schema dei colori della magia, il che significa che i giocatori potranno trovare varietà bianche, blu, nere, rosse e verdi durante le loro avventure.

Progetti diversi richiederanno quantità e tipi diversi di Mana Planare, quindi i giocatori dovranno cercarli appositamente. I vari progetti sono stati pensati per garantire ai planeswalker libertà d’azione: una volta che si spendono risorse per un progetto e lo si inizia, sarete liberi di tornare alle missioni del multiverso mentre i progetti si completano passivamente.

Ad esempio, se un progetto richiede due ore per essere completato, un giocatore può iniziarlo e immediatamente tornare alle quest o all’esplorazione. Un paio d’ore dopo, tornando nel proprio regno ne raccoglierà i frutti. Ora entriamo nel particolare delle loro funzioni attraverso le parole del system designer Robert Gutschera:

L’Aetheric Core si trova al centro del Regno e funge da workstation principale. I progetti chiave che interessano l’intero Reame vengono eseguiti qui, quindi nessun’altra workstation può essere aggiornata oltre il livello attuale del Core. Questa è la stazione che i giocatori useranno per creare le loro terre.

Le terre create con la workstation descritta sopra rappresentano la forza magica complessiva del planeswalker:

Man mano che i giocatori crescono, stabiliranno connessioni con più terre. Creare più terre di un colore specifico significa che maggiore sarà il suo moltiplicatore di ricompensa per i premi corrispondenti a quel colore. Per chi desidera migliorare rapidamente il potere degli incantesimi, investire in terre sarà qualcosa su cui vale la pena concentrarsi.

Il Mana Vault funge da accumulatore per il mana ed è in grado di attirare a sè il Planar Mana necessario per avviare i progetti nelle workstation:

Il Mana Vault può essere paragonato a un parafulmine per il mana. Se i giocatori necessitano di Mana Planare extra per i progetti, possono impostare questa stazione per raccoglierlo mentre prendono parte ad altre attività. Mentre si eseguono contenuti e si raccoglie attivamente Planar Mana, il Mana Vault completa la raccolta accumulandolo lentamente in background.

La Biblioteca Arcana è il luogo di studio del planeswalker per imparare nuovi incantesimi e potenziare le proprie arti magiche:

La Biblioteca Arcana è il luogo in cui i giocatori apprendono nuovi incantesimi o si procurano risorse extra utilizzate per potenziare gli incantesimi. Qui il planeswalker può imparare anche gli incantesimi dai mazzi di diverse classi di partenza.

Ad esempio, un giocatore che ha iniziato come Beastcaller può usare la libreria arcana per imparare Telestrike dal mazzo iniziale del Mago Mentale o Seismic Grasp dal mazzo iniziale del Geomante. La Biblioteca Arcana ha anche un certo numero di incantesimi unici.

L’Artifact Workshop è una vera e propria officina dove poter creare o migliorare gli Artefatti trovate durante le vostre avventure tra i piani:

L’Officina Artefatto può essere utilizzata per ottenere nuovi Artefatti o migliorare quelli posseduti. Completando i progetti su questa workstation, i giocatori possono impostare una serie di opzioni, come sbloccare sei slot Artefatto o aumentare la rarità dei frammenti di reliquie trovabili in tutto il multiverso. L’uso di questa officina sarà importante per qualsiasi giocatore che cerchi di massimizzare l’impatto dei propri Artefatti.

Infine troviamo il Cartographer, su cui però gli sviluppatori non rivelano più di tanto, ma promettono nuove informazioni nei prossimi mesi:

Il Cartografo si concentra sui contenuti e l’avanzamento del gioco nell’endgame. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli su questa workstation in futuro.

Ricordiamo che Magic: Legends verrà tradotto in italiano e uscirà su PC nel corso del 2020. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per partecipare alla beta.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Magic Legends Realm planeswalker Arcane library Magic: Legends

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar