Giocate ancora a GTA Online, o state cercando una buona scusa per buttarvi? In tal caso, Rockstar Games ha annunciato nuovi allettanti bonus.
Come da titolo, tutti i giocatori che faranno il login nel mese di maggio riceveranno in regalo 500mila GTA$: la somma verrà accreditata sul conto presso la Maze Bank entro i prossimi 7 giorni.
Inoltre gli utenti Twitch Prime possono ottenere un rimborso totale per l’acquisto della sala giochi di Pixel Pete, uno sconto dell’80% sull’hypercar Pfister 811 e del 60% sul pick-up Declasse Drift Yosemite.
Diversi sconti e offerte sono attive anche su Red Dead Online, dove questa settimana le modalità Rese dei conti e Gare forniscono RDO$ e Oro extra, oltre a varie ricompense per le Sfide giornaliere. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Segnaliamo infine che oggi, 7 maggio, Red Dead Redemption 2 approderà su Xbox Game Pass, mentre GTA V verrà rimosso. Quest’ultimo era disponibile dallo scorso gennaio, quindi in pratica i due giochi Rockstar si danno il cambio sul noto servizio di abbonamento Microsoft. Noi di MMO.it consigliamo di approfittarne per giocare Red Dead Redemption 2, di cui potete leggere la nostra recensione sia del single player che della modalità online.
Free GTA$500,000
Play GTA Online throughout the month of May for a one-time gift of GTA$500,000.
The GTA$ will be automatically sent to your Maze Bank account within seven days.https://t.co/a9nEg3xmyQ pic.twitter.com/T4kAKOlYyV
— Rockstar Games (@RockstarGames) May 1, 2020
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta