MMO.it

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato il primo gameplay trailer

Assassin’s Creed Valhalla: pubblicato il primo gameplay trailer

Durante la conferenza Inside Xbox che si è appena conclusa sono stati mostrati tantissimi nuovi titoli che usciranno per Xbox Series X, la prossima console di casa Microsoft. Tra questi non poteva mancare anche il nuovo prodotto ad ambientazione vichinga sviluppato da Ubisoft: Assassin’s Creed Valhalla.

Il trailer mostrato durante la conferenza mostra una serie di sequenze prese direttamente dall’engine di gioco, mostrando alcune parti dell’ambientazione giocabile. È da ricordare che i filmati proiettati non sono altro che l’aspettativa di come sarà il gameplay su Xbox Series X, come tra l’altro viene riportato in basso all’inizio del trailer.

Subito dopo la proiezione del filmato è stato intervistato il creative director di Assassin’s Creed Valhalla Ashraf Ismail, che promette a tutti gli appassionati di vivere “una piena esperienza dell’era vichinga”. A detta di Ismail, inoltre, il combat system è stato completamente reinventato per rendere l’esperienza di gameplay più viscerale e dinamica.

Durante l’intervista sono state rivelati alcuni dettagli tecnici relativi all’acquisto del prodotto applicando il cosiddetto Xbox Smart Delivery: acquistando il prodotto su Xbox One o Xbox Series X, si avrà la possibilità di giocarlo anche sull’altra console, con tutte le ottimizzazioni del caso. Si tratta di una feature molto interessante, soprattutto per ampliare il bacino di utenza del prossimo capitolo della saga degli assassini. Questo sistema in particolare verrà utilizzato anche da altri prodotti presentati in questa conferenza, tra cui il gioco automobilistico DIRT 5.

A questo punto non ci resta che aspettare ulteriori novità sul titolo, di cui già sappiamo alcune delle meccaniche chiave presenti. Per maggiori informazioni potete leggere il nostro articolo di recap, mentre per tutti quelli interessati il gioco è già preordinabile dal sito ufficiale in differenti versioni, compresa l’edizione da collezione. Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà a fine 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store, Uplay e Google Stadia.

Qui di seguito potete dare un occhiata al nuovo trailer e all’intervista al creative director di Valhalla. Voi siete interessati a questo nuovo capitolo del franchise?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar