Il prossimo 4 maggio inizierà la nuova Stagione 11 di Clash Royale, la Stagione dei Draghi. Questa aggiungerà diverse novità e varie modifiche al bilanciamento, che saranno attive dal giorno dopo, 5 maggio.
Per festeggiare i 10 anni di Supercell verrà implementata una nuova emote, che potrà essere riscattata al Tier 1 del nuovo Pass Royale. Inoltre arriverà la nuova arena DragonSpa, che avrà come nuove skin delle torri con un tema di Drago.
Con la Stagione 11 verranno apportate esattamente 11 modifiche di bilanciamento: queste avranno un grande impatto sulle strategie esistenti in seguito ai ritocchi dati a carte come la guaritrice guerriera, la mini P.E.K.K.A e il Tornado.
Ecco tutte le modifiche in arrivo:
- Tornado: Durata ridotta del 50%, da 2 secondi a 1. Potenza del Risucchio e Danni al secondo aumentati del 100%.
Inoltre ora danneggia gli edifici e infligge il 35% dei danni alle torri della corona. - Consegna Royale: Danni aumentati del 27%.
- Guaritrice guerriera: Punti ferita ridotti del 10%.
- Cucciolo di Drago: Punti ferita ridotti dell’8%.
- Arciere magico: Portata aumentata da 6 a 7 e Punti ferita ridotti del 10%.
- Mini P.E.K.K.A.: Portata dei danni in mischia ridotta da ”media distanza” a ”da vicino”.
- Terremoto: Danni aumentati dell’11%, danni agli edifici ridotti del 25%.
- Gabbia per Goblin: Danni del Goblin Lottatore aumentati del 6%.
- Capanna dei Goblin: Punti ferita ridotti del 35%.
- Capanna dei Barbari: Punti ferita ridotti del 20%.
- Fornace: Punti ferita ridotti del 16%.
Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano di Clash Royale.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta