MMO.it

Guild Wars 2: l’episodio 3 del living world uscirà senza tracce vocali

Guild Wars 2: l’episodio 3 del living world uscirà senza tracce vocali

Attraverso il sito ufficiale ArenaNet ha annunciato che il prossimo episodio della Icebrood Saga di Guild Wars 2, intitolato No Quarter, uscirà senza tracce vocali. La compagnia ha deciso di far lavorare da casa i suoi dipendenti per scongiurare il contagio da COVID-19, ma nonostante questo ha preso una decisione definita “sofferta”.

Il terzo episodio della Living World Season 5 non conterrà quindi doppiaggio perché ArenaNet, attori e tecnici di registrazione hanno deciso di rispettare le norme di sicurezza imposte dal periodo. Per l’occasione i doppiatori coinvolti spiegano in un video che la mancanza di voci è solo provvisoria.

Appena possibile No Quarter verrà aggiornato con le tracce dei personaggi protagonisti e dei dialoghi ambientali, riportando tutto dentro ai canoni di Guild Wars 2. L’episodio introdurrà meccaniche particolari che Andrew Gray aveva già descritto tempo fa mentre parlava dello sviluppo del titolo e del suo futuro.

Il comunicato rivela inoltre che il trailer di No Quarter uscirà la prossima settimana. Qui di seguito potete vedere il messaggio dei doppiatori di Guild Wars 2 che spiegano le motivazioni di questa scelta.

Ricordiamo infine che per festeggiare i 15 anni del franchise gli episodi della Icebrood Saga ed il mantello di Rurik saranno riscattabili gratuitamente per un limitato periodo di tempo. Oltre a questo il Super Adventure Box festival sarà attivo fino al 12 maggio.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar