Come già riportato in una precedente news, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile anche su PC tramite Battle.net e Xbox One. Activision aveva creato qualche malcontento con la sua decisione di far uscire prima il titolo su Playstation 4 e Playstation 4 Pro, ma ora pare sia tornato tutto alla normalità.
Grazie alle numerose migliorie grafiche, secondo lo studio la campagna single player di Modern Warfare 2 rimasterizzata offrirà un’esperienza di gioco più immersiva. Il titolo infatti gode di effettivi visivi in alta risoluzione, audio rimasterizzato, framerate illimitato e risoluzione fino a 4K che permette una configurazione multi-monitor su PC.
Nonostante questa versione non includa il multiplayer, i giocatori che acquisteranno il gioco riceveranno in omaggio il bundle Ghost Underwater Demo Team Classic che contiene:
- L’operator skin Ghost UDT Classico
- 2 progetti per le armi
- Mossa finale Belly Flop
- Battuta
- Biglietto da visita animato
- Emblema “Ghost”
- 2 salti di livello Battle Pass
Se siete interessati a giocare a questa famosa serie di FPS, vi consigliamo la lettura delle nostre recensioni su Modern Warfare e Warzone. Qui di seguito potete vedete il trailer italiano di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta