MMO.it

Star Wars Battlefront 2: disponibile l’ultimo update, The Battle on Scarif

Star Wars Battlefront 2: disponibile l’ultimo update, The Battle on Scarif

Il creative director di EA DICE Dennis Brännvall ha pubblicato una lettera aperta alla community di Star Wars Battlefront 2 nella quale ha annunciato l’ultimo update del gioco, intitolato The Battle on Scarif.

Il creative director sottolinea come questo sarà l’ultimo update di Battlefront 2 con cadenza regolare. Dopo più di due anni di aggiornamenti che hanno man mano introdotto varie location e personaggi dell’universo di Star Wars, il team di sviluppo ritiene di aver completato quel che era il loro progetto. Data la completezza raggiunta da Star Wars Battlefront 2, d’ora in avanti i server andranno avanti con vari eventi in-game, come quelli dell’EXP doppia o le varie sfide.

L’aggiornamento, già scaricabile e fruibile da oggi, vede l’introduzione di spettacolari battaglie su Hoth, Tatooine, Yavin 4, Death Star II e una nuova location ispirata a Rogue One: A Star Wars Story, il mondo tropicale di Scarif. Ulteriore novità apportata al titolo è la possibilità di giocare alla versione co-op in modalità offline, assieme e contro l’IA.

Per ringraziare i giocatori e accontentare le loro richieste, il team di sviluppo ha introdotto tre nuovi costumi. Questi ultimi sono ispirati all’ultimo capitolo della saga dei Skywalker e sono:

  • Rey con la spada laser gialla;
  • Kylo Ren con la nuova maschera ed il cappuccio;
  • l’Imperatore Palpatine con i suoi ultimi abiti.

 

Oltre ai cambi di costume sopraccitati, vi è la possibilità di sbloccarne altri due completando alcune sfide. Uccidendo 5000 nemici nei panni di Darth Maul si sbloccherà la skin del personaggio con le gambe meccaniche, mentre Rey con il cappuccio verrà regalata a chiunque riesca a scoprire il mistero su Takodana.

Star Wars Battlefront 2 è quindi il secondo gioco di cui DICE annuncia l’imminente fine dello sviluppo live dopo Battlefield 5: entrambi continueranno ad essere supportati a livello di online, ma non riceveranno nuove espansioni o aggiornamenti di contenuto.

Qui di seguito potete vedere il trailer di Battle on Scarif.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar