MMO.it

The Elder Scrolls Online nel 2020: In attesa di Greymoor – Video speciale

The Elder Scrolls Online nel 2020: In attesa di Greymoor – Video speciale

Qual è la situazione di The Elder Scrolls Online nel 2020? Essendo uscito nell’aprile 2014, l’MMORPG ambientato a Tamriel ha appena celebrato il sesto anniversario.

Il titolo di ZeniMax e Bethesda è tuttora giocatissimo e presenta una mole di contenuti spaventosa, tra gioco base (Tamriel Unlimited), decine di DLC e tre capitoli aggiuntivi finora usciti (Morrowind, Summerset ed Elsweyr). Se a questo aggiungiamo anche l’ESO Plus, l’abbonamento mensile opzionale, è facile trovarsi disorientati di fronte alla mastodontica offerta del prodotto.

Per questo oggi il buon Nolvadex ci parla di The Elder Scrolls Online e ci mostra un po’ di gameplay del gioco attuale, in particolare Dragonhold. In questo momento è già attiva la stagione Cuore Oscuro di Skyrim, che culminerà con l’uscita di Greymoor, il nuovo capitolo/espansione ambientato a Skyrim su cui potete leggere la nostra anteprima dedicata. Rinviato di una settimana a causa dell’emergenza COVID-19, Greymoor uscirà ufficialmente il 25 maggio su PC e il 9 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo quindi ai video, ricordando di iscrivervi al nostro canale YouTube e lasciare un bel like. Buona visione e restate sintonizzati su MMO.it!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar