Booming Games ha reso disponibile un nuovo update per Conqueror’s Blade, l’MMORPG free-to-play con battaglie tattiche pubblicato da My.com e disponibile anche su Steam. L’aggiornamento gratuito introduce la Season 3, intitolata Soldiers of Fortune.
L’update aggiunge una nuova class weapon, il Maul, disponibile dal livello 25 del battle ass. Quest’arma è un martello da guerra a due mani, creato per infliggere grossi danni, e una volta sbloccato esso sarà disponibile assieme alle skill.
Oltre alla nuova arma, sono state introdotte cinque nuove truppe:
- Pavise Crossbowmen (Tier 5): sono balestrieri in grado di forare le cotte di maglia e sono armati di uno scudo pesante.
- Fortebraccio Pikemen (Tier 4): sono picchieri che distruggono la cavalleria e prendono il nome dal leggendario mercenario, ormai caduto, Mastino Fortebracci.
- Condottieri Guards (Tier 3): sono spadaccini ben bilanciati in attacco e difesa. Solitamente sono i primi a caricare e gli ultimi a ritirarsi.
- Falconetti Gunners (Tier 5): sono la prima truppa di artiglieria nel gioco. Armati di cannoni pieni di polvere da sparo, hanno una potenza micidiale.
- Martellatori (Tier 1): una nuova unità che si può reclutare tramite Silver o Sovereign nella Unit Tree. Benché non siano guerrieri straordinari, questi costruttori dall’imponente stazza possono spingere le macchine per l’assedio e riescono a reggere un buon quantitativo di danni.
Oltre a ciò, la Season 3 amplia la campagna con sei nuovi stage, migliora la grafica e porta vari bugfix e modifiche di bilanciamento. Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Soldiers of Fortune.
Se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Conqueror’s Blade. Infine ricordiamo che il gioco è entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play del 2019.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta