Con un messaggio sul sito ufficiale ArenaNet introduce un evento di Guild Wars che la prossima settimana festeggerà i suoi quindici anni. Il primo titolo dello studio di Bellevue, ancora giocato e amato dai veterani del franchise, oggi vedrà partire le celebrazioni per questo importante traguardo.
Con l’anniversario arriva una nuova patch che introduce nuove armi, nuovi trofei e soprattutto delle nuove skill.
Entra su Guild Wars a partire dal 22 aprile e goditi la celebrazione dell’anniversario a Embark Beach. L’inventario dell’Ancient Anniversary Weaponsmith è stato rafforzato con il set Anniversario, che contiene armi dall’aspetto familiare ma con attributi precedentemente non disponibili.
Inoltre gli eroi potranno acquisire una Prova del Trionfo. Portare questa reliquia farà apparire un gruppo di nemici e un boss in più nelle quattro mappe finali del gioco. Combattili e assicurati di portare un Sigillo della cattura per acquisire una nuova abilità d’élite, solo PvE, per ogni professione!
Se ti perdi la celebrazione di quest’anno, non ti preoccupare: la Prova del Trionfo continuerà anche dopo la fine del festival, così potrai avventurarti con un amico per scoprire le nuove abilità.
Oltre a questo sullo store ufficiale di Guild Wars troverete offerte su molti oggetti e upgrade per i vostri personaggi. Al momento gli sconti non sono ancora attivi, ma dovrebbero diventarlo nelle prossime ore: aggiorneremo quindi la news con i prezzi ufficiali non appena ne sapremo di più.
Il 28 aprile gli sviluppatori di ArenaNet saranno i protagonisti di un live streaming in cui parleranno dei loro ricordi e dei momenti preferiti passati su questo titolo. Inoltre, per far sentire il clima di festa anche su Guild Wars 2, i giocatori troveranno un Self-Style Hair Kit gratis nel Gemstore fino al 28 aprile.
Infine ricordiamo che noi di MMO.it seguiremo da vicino il quindicesimo anniversario di Guild Wars! Per festeggiare questo storico traguardo faremo un nuovo streaming MMO-Nostalgia e organizzeremo un evento community sul nostro server Discord dedicato proprio a Guild Wars Prophecies. Pubblicheremo tutti i dettagli nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati e continuate a seguirci su MMO.it.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta