Anche se la prossima patch 5.3 di Final Fantasy XIV sarà posticipata a causa del coronavirus, Square Enix ha comunicato la data per la preview. Durante la Live Letter che si terrà il 24 aprile, il team mostrerà infatti una pezzo di quello che ci aspetterà con la 5.3.
L’audio della live sarà interamente in giapponese, ma i ragazzi di di FFXIVITA la tradurranno in tempo reale sul loro sito e Discord.
Inoltre, sul gioco è al momento attiva una nuova campagna di free login (la più lunga che ci sia mai stata), come vi abbiamo riportato nella nostra news precedente.
Contemporaneamente a questo annuncio, e a causa di questa situazione di quarantena, il team di sviluppo di Final Fantasy XIV ha poi lanciato una bella iniziativa: far rivivere le prime tre Live Letter di Final Fantasy XIV (versione 1.0). In esse sarà possibile per tutti rivedere com’era giocare alla prima versione di FFXIV. Le live saranno solo tre e mostreranno un giovane Naoki Yoshida e Foxclon nella stanza in cui tutto ebbe inizio.
Date delle Live
- 16 aprile: Live Letter #1
- 17 aprile: Live Letter #2
- 18 aprile: Live Letter #3
Special Guest: un Naoki Yoshida molto nervoso e più giovane
Ringraziamo gli amici di FFXIVITA per la collaborazione.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta