MMO.it

Shadow Arena: iniziata l’ultima closed beta su Steam

Shadow Arena: iniziata l’ultima closed beta su Steam

Come precedentemente annunciato, oggi 17 aprile è iniziata l’ultima closed beta di Shadow Arena, il nuovo titolo sviluppato e pubblicato da Pearl Abyss. La beta è attiva su Steam e durerà fino alle ore 09:00 di lunedì 20 aprile.

Shadow Arena è un battle royale ambientato nell’universo di Black Desert Online, inizialmente nato come una modalità del suddetto gioco e poi diventato un prodotto a sè stante.

Il titolo ibrida i generi dei MOBA, degli MMO e dei battle royale per creare un combat system con arene da 40 giocatori. Ovviamente alla fine soltanto uno di essi emergerà vincitore, dopo aver sconfitto tutti gli altri.

Si potrà fruire di Shadow Arena da soli oppure unendosi alle partite in gruppo, e scegliendo poi uno tra diversi personaggi giocabili, ciascuno dei quali con suo stile di combattimento unico. Ma in Shadow Arena non mancano nemmeno gli elementi PvE: i giocatori dovranno infatti cacciare mob e ottenere del loot per migliorare le loro abilità ed il loro equipaggiamento, nonché per ottenere vari buff.

Saranno inoltre presenti le modalità Normal (per chi vuole giocare in modo non competitivo) e AI (per allenarsi contro l’intelligenza artificiale). Questo sarà l’ultimo test chiuso prima del lancio del gioco, che avverrà nel corso del 2020.

Siete curiosi di provare Shadow Arena? Il team di Pearl Abyss ci ha inviato ben 1000 codici da regalare ai nostri utenti, quindi potete partecipare al nostro giveaway su MMO.it! Per farlo vi basta collegarvi a questo link e inserire il vostro indirizzo mail.

Infine gli sviluppatori hanno pubblicato una guida per i nuovi giocatori di Shadow Arena, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar