È disponibile su Magic: The Gathering Arena l’ultima espansione del famoso gioco di carte di Wizards of the Coast, chiamata Ikoria: Lair of Behemoths (in italiano Ikoria: Terra dei Behemoth).
I giocatori saranno trasportati nel piano di Ikoria, patria di molte creature mastodontiche. Questa nuova espansione ripropone la meccanica chiamata Ciclo, già conosciuta dai veterani del titolo, e ne introduce due nuove.
Mutazione permette ai giocatori di combinare diverse creature per ottenerne una più potente e capace di utilizzare le caratteristiche di entrambe. Compagno vi richiederà di selezionare una particolare carta che non sarà propriamente all’interno del grimorio ma sarà al vostro fianco dall’inizio della partita e richiederà alcune condizioni per costruire il vostro mazzo.
Con Ikoria: Terra dei Behemoth arriva su Magic: The Gathering Arena una fedele versione digitale del Draft, dove tutti potranno unirsi a un tavolo virtuale con altri sette giocatori per iniziare una partita in questo formato. La nuova espansione inoltre sancisce il debutto di Godzilla, il Re dei Mostri che arriverà assieme ad altre incredibili creature per un totale di 16 carte della serie che ha reso famoso questo kaijū.
Ricordiamo che Magic: The Gathering Arena è free-to-play e si può trovare anche sull’Epic Games Store. Per iniziare la vostra avventura su questo titolo c’è la possibilità di avere accesso a 21 pacchetti di carte gratuiti, tre per ognuna delle sette espansioni del gioco. Per ottenerli dovete scrivere i codici, uno alla volta, nel negozio in-game dentro il riquadro “Riscatta Codice” in alto a destra. Eccoli:
- PlayRavnica
- PlayAllegiance
- PlayWarSpark
- PlayM20
- PlayEldraine
- PlayTheros
- PlayIkoria
Qui di seguito potete vedere il cinematic trailer della nuova espansione Ikoria: Terra dei Behemoth.
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta