MMO.it

World of Warcraft Classic: live Zul’Gurub e la fase 4

World of Warcraft Classic: live Zul’Gurub e la fase 4

La progression dei server di World of Warcraft Classic è divisa in sei fasi. Da pochi minuti è ufficialmente live la fase 4: questa include Zul’Gurub, gli Emerald Dragon e altre novità per la versione classica dell’MMORPG di Blizzard.

Andiamo per ordine: Zul’Gurub è un raid da 20 player situato nella parte nord-orientale di Stranglethorn Vale, una volta capitale dei Troll Gurubashi. Questo storico raid fu inizialmente aggiunto su World of Warcraft nel settembre del 2005 con la patch 1.7, Rise of the Blood God.

L’aggiornamento introduce anche i Dragon of Nightmare, le quest del Cenarion Circle a Silithus e l’evento Stranglethorn Fishing Extravaganza. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale grazie al post scritto dal community manager Kaivax.

Ricordiamo che a marzo è arrivato sui server di WoW Classic il battleground Arathi Basin, mentre la prossima fase 5 dovrebbe vedere l’apertura di Ahn’Qiraj. Infine, Blizzard ha recentemente inviato a un gruppo selezionato di giocatori un sondaggio riguardante l’implementazione di The Burning Crusade, quindi è probabile che presto si inizierà a parlare di un grande ritorno nelle Outland.

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio italiano di Rise of the Blood God.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar