MMO.it

Guild Wars 2: live il Super Adventure Box 2020

Guild Wars 2: live il Super Adventure Box 2020

È live sui server di Guild Wars 2 il festival in stile retrogaming chiamato Super Adventure Box. Questo evento durerà una settimana in più rispetto agli anni scorsi e terminerà il 12 maggio.

Come riportato nella nostra news precedente ArenaNet non ha introdotto nuovi mondi, ma una nuova serie di ricompense che differiscono da quelle degli altri anni non solo per il colore. Vi riportiamo un estratto tradotto in italiano delle patch notes ufficiali:

Completa il meta-obiettivo annuale del SAB per guadagnare l’elmetto Virtual Box. La ricompensa dell’anno scorso, il Mini Super Adventure Gourdon, è ora disponibile presso il mercante del festival.

È stata aggiunta la nuova serie di armi “Glitched Adventure”. Cerca strani anomalie fuori dai sentieri battuti per aggiungere una cassa bonus ai premi del livello e avere la possibilità di rivendicare queste insolite armi. In alternativa puoi acquistarle ad un prezzo maggiorato dal Super Adventure Box Weaponsmith. Riordina le anomalie di ogni livello per guadagnare nuovi traguardi e sbloccare il Mini Super Choya Miner.

Una nuova Adventure è stata aggiunta alla gara del Super Adventure Box. Raccogli tutte le monete e competi per il tempo più veloce.

L’invito al Super Adventure sarà incluso nella mail di annuncio del festival per un viaggio diretto nel mondo di Moto. Se smarrisci il tuo invito potrai riacquistarlo da Sarettokk a Lion’s Arch.

Sono state aggiunte nuove decorazioni per la gilda a tema Super Adventure Box. Arreda la sala gilda con gli scenari selezionati da Dark Woods.

Ricordiamo che il Super Adventure Box è accessibile a tutti i giocatori di Guild Wars 2, anche quelli free-to-play, ed è raggiungibile tramite un portale situato nella capitale Rata Sum. Qui di seguito potete vedere il trailer dell’evento.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar