MMO.it

EverQuest: i progression server sono aperti a tutti fino a maggio

EverQuest: i progression server sono aperti a tutti fino a maggio

Daybreak Games, gli sviluppatori di EverQuest, storico MMORPG fantasy uscito nel 1999, ha annunciato di aver reso accessibili i server TLP (Time Locked Progression) del gioco a tutti gli utenti fino all’8 maggio.

Per chi non lo sapesse, i server TLP sono dei reami speciali in cui gli utenti hanno inizialmente la possibilità di rivivere l’esperienza originale del titolo. In base a regole diverse per ogni server, al gioco base vengono poi aggiunte man mano le varie espansioni in ordine cronologico.

Attualmente sono presenti otto server TLP, e per maggiori informazioni sulle regole e sulle espansioni che li caratterizzano vi rimandiamo al sito ufficiale. Gli unici due server che non sono disponibili in questo periodo sono Lockjaw e Fippy, a causa della loro imminente fusione.

Per celebrare l’evento, Daybreak Games ha messo il 10% di sconto su Bottles of Adventure I, II e III, sia singole che in bundle. Questi sconti saranno disponibili sul server Mangler a partire dal 15 aprile, e sono cumulabili con quelli derivanti dallo status di All Access Member.

Infine sia il pacchetto che il bundle EverQuest Celebration verranno resettati, dando la possibilità agli utenti di acquistarli nuovamente qualora li avessero già comprati.

EverQuest quindi festeggia così il suo ventunesimo anniversario. E voi, ripercorrerete il viale dei ricordi su qualche progression server?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar