È attualmente in lavorazione un mod multiplayer di Sekiro: Shadows Die Twice, apprezzato action RPG souls-like dell’anno scorso, sviluppato da FromSoftware.
Al momento il mod è ancora in stato embrionale e presenta numerosi problemi, che però stanno venendo affrontati celermente dal suo sviluppatore. Attraverso una serie di video pubblicati dal creatore LukeYui, è stato mostrato il funzionamento del mod e le sue potenzialità attuali, che migliorerebbero la longevità del titolo, che al momento consente semplicemente di giocare in single player.
Portare il multiplayer in un videogioco unicamente creato con il giocatore singolo in mente non è un’impresa facile: le prime versioni del mod mostravano evidenti problemi dal punto di vista della sincronizzazione delle animazioni e dei modelli, ma oggi, a seguito di costanti aggiornamenti, la situazione è decisamente migliorata. La potete vedere voi stessi nei video qui di seguito.
Il mod non è ancora disponibile per il download, ma dovrebbe esserlo presto, a giudicare dalla velocità di sviluppo che sta avendo: vi terremo quindi informati su MMO.it.
Infine ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è stato giudicato Game of the Year e Best Action/Adventure Game ai The Game Awards 2019.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta