MMO.it

Google Stadia: l’abbonamento a Stadia Pro è gratis per due mesi

Google Stadia: l’abbonamento a Stadia Pro è gratis per due mesi

Google Stadia è uscito ufficialmente in Italia il 19 novembre, e da allora molte sono state le critiche degli utenti rivolte alla piattaforma di streaming dedicata ai videogiochi. Adesso l’azienda colosso di Mountain View ha deciso di intraprendere un’interessante iniziativa per aiutare i gamer di tutto il mondo a fronteggiare il difficile momento che stiamo vivendo in questi giorni.

L’abbonamento a Google Stadia Pro è ora disponibile gratuitamente per due mesi. Tutti possono così provare la tanto discussa piattaforma della grande G. Sarà ovviamente possibile recedere l’abbonamento prima della fine dei due mesi di prova, per non incorrere nel successivo mese a pagamento al prezzo di 9,99€.

Inoltre anche chi già usufruisce del servizio gioverà della nuova iniziativa, con uno slittamento di due mesi nella fatturazione dell’abbonamento.

L’iscrizione offre l’accesso immediato a nove giochi, tra cui GRID, Destiny 2: The Collection, Thumper e Serious Sam Collection, e la possibilità di acquistare altri titoli – ora anche in forte sconto – con i quali potrete giocare anche in caso decideste di annullare il vostro abbonamento.

Per evitare di gravare eccessivamente su una rete già satura dai milioni di videogiocatori connessi, Google sta lavorando ad una soluzione per modificare temporaneamente la risoluzione predefinita dei titoli di Stadia da 4K a 1080p.

Per usufruire dei due mesi gratuiti di Stadia non vi resta quindi che registrarvi presso il sito ufficiale o scaricare l’app ufficiale per Android o iOS. Approfitterete di questa offerta?

 


Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar