Arriva sui server PlayStation 4 e PC di Final Fantasy XIV la patch 5.25 di Shadowbringers, che introduce la nuova linea narrativa chiamata Save the Queen: Blades of Gunnhildr. Alcune scene di questo contenuto erano già state mostrate durante il trailer dell’aggiornamento 5.2, Echoes from a Fallen Star. Il Guerriero della Luce prenderà parte a delle missioni che porteranno svolte inattese ad eventi accaduti molti anni prima.
È stato aggiunto un nuovo duty che potrà essere affrontato anche in modalità extreme con un party di 8 giocatori. Conclusa l’istanza verrete ricompensati con una Relic, una nuova arma legata ad un job specifico che potrà essere upgradata con le patch successive e potrà diventare comparabile agli equipaggiamenti ottenibili nei raid savage.
Oltre a questo vediamo l’introduzione degli Skysteel Tool, oggetti che aumentano le statistiche di crafting e raccolta anch’essi in grado di essere migliorati con le prossime patch, a partire dalla 5.3 (attesa per giugno). Inoltre sono stati aggiunti nuovi arredi ed è partita la quindicesima stagione del feast. Se siete curiosi e volete vedete tutte le novità introdotte vi rimandiamo alle note della patch.
Infine ricordiamo che Final Fantasy 14 ha superato i 18 milioni di giocatori registrati tra PC e PlayStation 4. I nuovi giocatori sono invitati a scaricare la free trial per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta