Dopo l’annuncio della cancellazione dell’E3 2020, diramato a marzo, si sperava che l’E3 potesse in qualche modo sopravvivere attraverso l’organizzazione di un grande evento online – che però non si farà.
Così infatti ha dichiarato l’Entertainment Software Association o ESA, che si occupa dell’organizzazione dell’evento:
Visti i disagi provocati dalla pandemia di COVID-19, non presenteremo un evento online per l’E3 a giugno. Al contrario, inizieremo già da ora a lavorare con gli esibitori per promuovere e mostrare annunci individuali delle compagnie, anche su www.e3expo.com, nei prossimi mesi.
Non vediamo l’ora di riportare la nostra industria e comunità insieme in un E3 reimmaginato nel 2021, che sarà portatore di nuove offerte ed emozionante per la nostra audience.
Due sono quindi le informazioni che vengono fuori da queste righe: la prima è che l’E3 quest’anno non si terrà, ed al suo posto verranno invece organizzati singoli annunci da parte di software house specifiche.
In secondo luogo, il prossimo anno sarà organizzato un “E3 reimmaginato”, che probabilmente sarà più allargato e diverso rispetto al solito per riuscire a recuperare quanto possibile la cancellazione dell’edizione di quest’anno. Secondo quanto riporta Gamesindustry.biz, l’E3 2021 dovrebbe tenersi dal 15 al 17 giugno, con alcuni giorni di conferenze pre-E3 da parte di determinati publisher.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta