Come annunciato a maggio, è appena iniziata la closed beta di Valorant. I server sono ufficialmente aperti dalle ore 14:00 di oggi, martedì 7 aprile.
Per l’occasione Riot Games ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in calce alla news. Come recita la descrizione ufficiale:
La beta chiusa di VALORANT è iniziata in Europa, Canada, Stati Uniti, Turchia, Russia e paesi della CSI. Create un account Riot, collegatelo al vostro account Twitch e iniziate a guardare le live di VALORANT per ottenere l’accesso.
Il gioco, definito da molti come un mix tra Overwatch e Counter-Strike, è un nuovo FPS tattico che richiede tanto coordinazione e precisione nei comandi, quanto la capacità di gestire al meglio le abilità dei vari personaggi.
Per sapere come partecipare alla closed beta vi rimandiamo alla nostra precedente news. Valorant dovrebbe poi uscire ufficialmente questa estate come free-to-play.
Ringraziamo i ragazzi di Valorant Italian Community per la collaborazione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta