Legends of Runeterra, nuovo trading card game di Riot Games ambientato nell’universo di League of Legends, si avvia verso il lancio ufficiale. Il titolo è in open beta dallo scorso gennaio, ma Riot Games ha annunciato che sarà disponibile come free-to-play dal 30 aprile 2020 su PC e sistemi mobile iOS e Android.
In occasione dell’annuncio sono state pubblicate le FAQ ufficiali e uno spettacolare trailer in computer grafica, che potete vedere in calce alla news.
La versione 1.0 di Legends of Runeterra sarà interamente cross-platform. Inoltre comprenderà una nuova regione e un set inedito di oltre 120 carte, che su PC sarà disponibile già dal 28 aprile.
Dal giorno del lancio, quindi, tutti gli appassionati potranno affrontare una ricca quantità di contenuti, tra cui sette regioni, trentacinque campioni e più di 400 carte collezionabili. La software house californiana ha poi dichiarato che chi accederà al gioco entro le ore 08:59 dell’8 maggio avrà accesso a un’esclusiva ricompensa: lo speciale Poro Guardiano Lunare.
Infine, sempre restando in tema Riot Games, ricordiamo che oggi 7 aprile inizierà la closed beta di Valorant, il nuovo FPS tattico che uscirà questa estate come free-to-play.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta