Strano ma vero: Ascent: Infinite Realm, MMORPG steampunk open world in sviluppo da Bluehole Studio ad ambientazione isole volanti con grandi dirigibili, ha cambiato nome. Si chiamerà Elyon.
Il nome “Ascent: Infinite Realm” non sarà comunque abbandonato del tutto. Esso fungerà infatti da sottotitolo al nuovo Elyon. Si può insomma dire che il nome completo del gioco sarà Elyon: Ascent: Infinite Realm. O qualcosa del genere.
Nonostante questa strana scelta, sembra che la lavorazione del gioco proceda bene. Intanto è stato prontamente aperto un nuovo sito ufficiale coreano molto completo, che non lascia quindi pensare ad un lavoro fatto velocemente. Qui compare la data dell’11 aprile, anche se non ben è specificato che cosa succederà quel giorno. Potrebbe trattarsi di una sorta di presentazione del titolo al pubblico.
A tal proposito, è stato rilasciato anche un video che mostra gli sviluppatori all’opera mentre programmano Elyon, che però è in coreano.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta