MMO.it

Ashes of Creation: quasi due ore di gameplay dall’Alpha One

Ashes of Creation: quasi due ore di gameplay dall’Alpha One

Mercoledì Intrepid Studios ha promesso che presto avrebbe mostrato un bel po’ di gameplay dall’Alpha One di Ashes of Creation, il suo ambizioso MMORPG fantasy. Così è stato, e nella serata di venerdì la software house americana ha effettuato uno streaming sul suo canale Twitch in cui ha mostrato quasi due ore di gameplay.

La diretta, tenuta da Steven Sharif, Jeffrey Bard e Margaret Krohn, ha fornito una prima occhiata al gameplay e alle principali feature di Ashes of Creation, tra cui possiamo citare il combat system ibrido, il sistema di nodi, varie classi e quest e una boss fight, oltre a un bel po’ di esplorazione.

Gli sviluppatori hanno parlato anche di altre meccaniche attualmente in sviluppo, come la possibilità di assoldare dei mercenari, assegnare delle scorte alle carovane e inviare degli emissari per stringere accordi commerciali. Sarà poi possibile darsi all’alchimia o alla pesca: a questo proposito, alcuni pesci potranno essere pescati soltanto in certe precise location.

Per quanto riguarda l’inizio dell’Alpha One non c’è ancora una finestra precisa, ma comunque è prevista nel corso del 2020. In ogni caso il team continuerà a pubblicare articoli e nuovi video a mano a mano che il prodotto viene reso sempre più completo e rifinito. Da notare che l’Alpha One non avrà NDA, quindi tutti i giocatori potranno condividere informazioni, screenshot o video sulla release.

Potete vedere la replica del sopraccitato streaming nel video qui di seguito. Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo incluso Ashes of Creation nella nostra selezione degli MMO più attesi del 2020. D’altronde, con la recente chiusura di Soulbound Studios e la morte di Chronicles of Elyria, molti occhi ora sono puntati sul titolo di Intrepid Studios.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar