MMO.it

Guild Wars 2: novità su Super Adventure Box e torneo Master of the Arena

Guild Wars 2: novità su Super Adventure Box e torneo Master of the Arena

Con un messaggio sul forum ufficiale ArenaNet svela alcune informazioni sul Super Adventure Box, uno dei festival più famosi di Guild Wars 2. La “tradizione” che lo vedeva il protagonista dei primi giorni di aprile quest’anno salterà. Quest’anno il festival, inizialmente nato come pesce d’aprile, vedrà la sua uscita a metà dello stesso mese.

Se state pensando che il motivo sia l’introduzione di nuovi mondi, rimarrete delusi. Come dichiarato dalla software house:

Ci saranno nuovi segreti da trovare, una nuova ricompensa per il meta e un nuovo set di armi da collezionare. Una svolta diversa dal set originale del solito nuovo colore – ma le porte dei World 3 e 4 rimarranno chiuse. Tuttavia, non abbiamo rinunciato a una più grande aggiunta al Super Adventure Box, e anche se non sarà quest’anno o il prossimo, ci lavoreremo dietro le quinte. Potreste vedere alcuni nuovi asset nel Box quest’anno al di fuori dei Mondi che conosci…

ArenaNet vuole essere chiara con la community sui nuovi mondi ma afferma più volte che non li ha dimenticati e che altri contenuti sono in cantiere. Oltre a questo nel forum sono state poste delle domande su cosa poter migliorare all’interno di questo festival.

Questo nuovo tipo di comunicazione da parte del team di Guild Wars 2 dimostra che qualcosa è cambiato. A tal proposito, come descritto in una precedente news, è stata confermata l’uscita di Mike Zadorojny da ArenaNet. L’ex game director dopo 13 anni nella compagnia di Bellevue approda agli Amazon Games Studios, dove è diventato il Live Operations PM su Crucible, nuovo progetto disegnato attorno agli Esport.

Ultimo ma non per importanza, su Guild Wars 2 arriva un nuovo torneo PVP chiamato Masters of the Arena. Esso inizierà il 28 marzo con le qualificazioni e vedrà la conclusione con le finali del 23 maggio. Parteciperanno giocatori da tutto il globo e i premi saranno in denaro, gold e oggetti di gioco. Il torneo potrà essere visto in diretta con il commento di MightyTeapot, uno streamer molto famoso all’interno della community.

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar