Ebbene sì, Epic Store Games continua con la sua scia di giochi gratis, e questa volta sono ben quattro: World War Z, Figment, Tormentor X Punisher e Drawful 2. I primi tre sono riscattabili entro le 17:00 di martedì 2 aprile, mentre Drawful 2 è a disposizione fino a martedì 9 aprile.
Il gioco dal profilo più alto è sicuramente World War Z, sparatutto cooperativo in terza persona sviluppato da Saber Interactive nel quale quattro giocatori devono svolgere varie missioni sotto la costante minaccia degli zombie. Il gioco è ambientato nello stesso universo del film con Brad Pitt, e i player potranno visitare quattro ambientazioni diverse del mondo. Da notare che normalmente World War Z costerebbe 34,99€, quindi si tratta di un grandissimo regalo per i PC gamer.
Figment è un action-adventure sviluppato da Bedtime Digital Games, uno studio indipendente danese. Il titolo propone un’ambientazione onirica e surreale, piena di musica, in una visuale isometrica.
Tormentor X Punisher è un twin stick shooter con grafica retrò e gameplay frenetico, visto che un colpo uccide qualsiasi personaggio a schermo, sia i boss che il giocatore.
Inoltre Drawful 2 è riscattabile su Epic Games Store, ma vi ricordiamo che esso è disponibile anche sulla piattaforma Steam di Valve. Su quest’ultima il gioco è riscattabile gratuitamente entro l’11 aprile.
Infine Epic Games ha annunciato che Gone Home e Gob saranno i prossimi due titoli gratuiti sulla piattaforma, disponibili per il riscatto dal 2 al 9 aprile.
State approfittando di tutti i giochi gratis che vengono messi sui vari store digitali nell’ultimo periodo?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta