MMO.it

Borderlands 3: disponibile il nuovo DLC Armi, Amore e Tentacoli

Borderlands 3: disponibile il nuovo DLC Armi, Amore e Tentacoli

Il secondo DLC di Borderlands 3 è ora disponibile per l’acquisto al prezzo di 14,99€ per tutti i giocatori PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Chi invece possiede il Season Pass, o la Super Deluxe Edition, lo otterrà gratuitamente e in automatico.

Questa nuova iniezione di contenuto, il cui titolo completo per la verità è Armi, Amore e Tentacoli – Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock, si situa in un pianeta giacchiato, Xylourgos. I giocatori dovranno combattere contro Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva accompagnata dal robot Deathtrap.

L’ambientazione strizza pesantemente l’occhio a Lovecraft, dal momento che prevede scenari glaciali abitati da mostri orribili e creature demoniache. L’hub centrale è rappresentato dalla Loggia, una locanda gestita da tale Mostruomo.

Tra le novità dell’espansione figurano nuovi nemici, nuovi boss, nuovi oggetti, tra i quali anche mod per le classi. Le zone esplorabili nuove sono ben 6 e sono caratterizzate da biomi differenti e contengono una buona varietà ambientale. Gearbox ha inoltre annunciato l’aumento del level cap, ora fissato a 57 (prima a 53), che sblocca quattro punti abilità aggiuntivi per le build dei Cacciatori della Cripta.

Se giocate su PC, potete acquistare il DLC direttamente da Steam o Epic Games Store. Segnaliamo che su PC è possibile attivare il crossplay tra le due versioni del titolo.

Infine, la modalità Mayhem 2.0 approderà il prossimo mese con l’evento stagionale Revenge of the Cartels. Se volete saperne di più su Borderlands 3 potete leggere la nostra recensione, mentre qui di seguito potete vedere il trailer di lancio di Love, Guns, and Tentacles.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar