MMO.it

Warframe: è live su PC l’update Operation: Scarlet Spear

Warframe: è live su PC l’update Operation: Scarlet Spear

Digital Extremes non si ferma. Mentre continuano gli eventi per il settimo anniversario di Warframe, gli sviluppatori hanno rilasciato su PC Operation: Scarlet Spear, un nuovo update contenente delle missioni inedite. L’aggiornamento arriverà anche su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma non vi è ancora una data certa a riguardo.

Le due nuove missioni di Operation: Scarlet Spear sono incentrate sulla difesa dagli attacchi dei Sentient. Questi nemici hanno fatto breccia su Veil Proxima e mettono a repentaglio l’Origin System, perciò i Tenno sono chiamati a cooperare per sgominare il pericolo.

Per poter partecipare alle nuove missioni è necessario che i giocatori abbiano un level Mastery Rank 3 e che abbiano un Operation Link Beacon, o OpLink in breve. L’oggetto è reperibile presso l’NPC Little Duck, che si trova all’interno della Flottiglia Scarlet Spear, quest’ultima orbitante attorno alla Terra.

Soddisfatti i requisiti, i Tenno dovranno formare due squadre e comunicare a vicenda tramite l’OpLink. Le due nuove missioni infatti si svolgono in contemporanea tra i due team.

 

Assalto a terra

In questa missione i giocatori a terra devono ottenere i Codici di Eliminazione dalle Sentient Condrix e trasmetterle, tramite l’OpLink, all’altra squadra. La seconda parte della missione prevede la difesa del OpLink affinché non venga danneggiato.

Murex Raid

La squadra rimasta nel Railjack dovrà infiltrarsi nella Sentient Murex, un grande nave della flotta Sentient, e all’interno di quest’ultima prendere il controllo della Matrice di Trasmissione e diffondere i Codici di Eliminazione ricevuti dalla squadra a terra. Ciò isolerà la comunicazione tra la Murex e il resto dell’Armata Sentient nel Veil, e ritarderà la distruzione.

A missione conclusa i giocatori riceveranno dei Scarlet Credit, una valuta spendibile dal NPC Little Duck per varie ricompense:

  • Basmu Rifle: prendi la mira con due modalità di fuoco: un raggio o fuoco rapido
  • Arcanes: un nuovo modo per ottenere questi potenziamenti
  • Stance Forma Blueprint: una Forma per massimizzare la flessibilità del Modding nelle Armi Corpo a Corpo
  • Altre ricompense uniche come Avioniche, Sigilli Clan, Medaglie e molto altro

 

Infine l’update mette a disposizione il set Nova Atomica, che comprende la skin Nova Atomica, la skin Cecchino Alamos e la Syandana Radia, nuove decorazioni per il dojo e lo strumento musicale Shawzin Tiamat.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale dell’ultimo aggiornamento di Warframe. E voi siete pronti ad affrontare l’Operazione Scarlet Spear?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar