MMO.it

Mobile Zone con Nolvadex – Darkness Rises

Mobile Zone con Nolvadex – Darkness Rises

Signore e signori, come va? Siete in preda a raptus internet, immagino. Davanti al PC, console o telefonino starete videogiocando a tutto spiano, tra una serie TV e l’altra, ovviamente.

E allora ecco tornare anche Mobile Zone, la nostra rubrica dedicata ai dispositivi mobili, con un titolo uscito da qualche tempo (ma non troppo), che a livello di hack ‘n’ slash su mobile ha pochi rivali, soprattutto perché vanta una grafica a livello PlayStation 4/Xbox One, non c’è che dire.

Il gioco si intitola Darkness Rises ed è pubblicato dagli esperti sviluppatori di Nexon, autori di una miriade di RPG sia on che offline di tutti i tipi. Qui le opzioni e la personalizzazione del vostro alter ego virtuale si sprecano, il combattimento è action e molto rapido, ci sono tante cose da fare, pur rientrando negli schemi a stage successivi, ma contando anche una componente multiplayer sia in co-op che in PvP.

Come dichiara il sito ufficiale, Darkness Rises può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. È uno dei giochi del genere più scaricati del momento, quindi cosa state aspettando? Guardate il nostro video e poi correte subito a provarlo!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar