Gloria Victis, l’MMORPG medievale open world sviluppato da Black Eye Games, ha ricevuto un sostanzioso update gratuito che introduce le cavalcature e il combattimento a cavallo. Il titolo si trova dal 2016 in Early Access su Steam, al prezzo di 19,99€.
L’aggiornamento ha introdotto la possibilità di catturare e addestrare i cavalli, oltreché un nuovo albero di sedici abilità passive per influenzare il combattimento in sella. I player potranno scegliere se rendere la propria cavalcatura più agile, più robusta o più veloce, in base al proprio stile di combattimento.
L’introduzione di questo nuovo sistema di mount va a modificare anche lo spostamento nelle mappe. Su proposta della community di Gloria Victis, poiché le cavalcature consentono ai giocatori di muoversi velocemente, l’opzione di fast travel è stata ridimensionata. I giocatori ora potranno utilizzare lo spostamento veloce solo presso cinque castelli sotto il controllo della propria gilda e collegati alla capitale della nazione.
Infine, l’update ha aggiunto un moltiplicatore per i Guild Point, in modo da incentivare il PVP e la conquista dei castelli. Più castelli sono sotto il controllo di una gilda, più questa riceve punti, ma al contempo sarà più difficile mantenerne i territori. Infine è iniziata anche una nuova Glory Season PVP.
Potete leggere tutti i dettagli dell’update v.0.9.2 sul sito ufficiale.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta