MMO.it

Magic Legends: pubblicato il primo video diario degli sviluppatori

Magic Legends: pubblicato il primo video diario degli sviluppatori

Cryptic Studios ha pubblicato il primo diario degli sviluppatori dedicato a Magic: Legends, il nuovo action RPG online ambientato nell’universo di Magic: The Gathering. Nel filmato, che potete vedere in calce alla news, il team di sviluppo spiega come sta lavorando per rendere giustizia a un franchise così famoso.

Il CEO di Cryptic Studios (Stephen D’Angelo), il produttore esecutivo (Stephen Ricossa), il content lead (Randy Mosiondz), il principale lead designer (Adam Hetenyi) e il direttore artistico (Barclay Chantel) si sono seduti per discutere di ciò che serve per creare un gioco ambientato nell’iconico multiverso di Magic: The Gathering – e perché Cryptic Studios è così adatta a questo progetto.

Gli sviluppatori dichiarano di essere dei grandi fan di Magic: alcuni membri dello studio hanno precedentemente lavorato in Wizards of the Coas, mentre altri hanno fatto parte del Magic Pro Tour e ancora oggi organizzano periodicamente delle partite per stabilire chi è il più abile nel card game.

Randy Mosiondz ha dichiarato: “Magic è in circolazione dai primi anni ’90 e volevamo davvero dar vita a un’esperienza di gioco e di narrazione come si deve per realizzare una storia connessa che i giocatori possano veramente godersi.”

Inoltre Stephen Ricossa ha sentenziato: “Questa è la prima volta che abbiamo potuto attraversare la cornice di una carta ed entrare nel mondo di Magic. Se volevate andare a Benalia, o se volevate andare a Shiv, o incontrare Lyra Dawnbringer, o se volevate incontrare il vostro Planeswalker preferito o andare nel vostro posto preferito, non potevate farlo fino ad ora. Perciò se siete fan di Magic speriamo di riuscire in tutto ciò che possiate voler vedere in un videogioco.”

Ricordiamo che Magic: Legends verrà tradotto in italiano e uscirà su PC nel corso del 2020. Già ora ci si può iscrivere sul sito ufficiale per partecipare alla beta. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Magic: Legends, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar