UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Purtroppo l’emergenza coronavirus continua senza alcuna recalcitranza. Ma il mercato MMO non si ferma mai, e per questo stasera 11 marzo Asczor e Plinious saranno nuovamente live per chiacchierare e discutere insieme a voi delle ultime novità.
Tuttavia stasera sarà un Salotto degli MMO un po’ particolare, perché i due trasmetteranno ognuno da casa sua. Per evitare il morbo, infatti, i nostri eroi hanno deciso di segregarsi in casa e non uscire più, da bravi nerd. E lo stesso dovreste fare anche voi, dato che è il modo migliore per scongiurare la diffusione del contagio.
D’altronde il Covid-19 sta sconvolgendo anche il mondo dei videogiochi. La GDC è stata rinviata, mentre l’E3 2020 è addirittura stato annullato. Che cosa sta succedendo?
Inoltre torneremo a discutere di Wolcen Lords of Mayhem, ma stavolta da un punto di vista un po’ diverso: Plinious analizzerà com’è cambiato il gioco finale rispetto al titolo che era stato promesso durante la campagna Kickstarter. Che cosa è andato storto?
Ovviamente parleremo anche del quarto anniversario del sito: tanti auguri dunque a MMO.it, con numerose idee, video e importanti novità in arrivo.
Anche voi restate a casa: lavatevi le mani, mettete la mascherina e iscrivetevi al canale. Per tutto il resto ci vediamo stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale YouTube!
Connessi, aggiornati, contaminati!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta