MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO da casa – Asczor e Plinious restano in quarantena

Stasera nuovo Salotto degli MMO da casa – Asczor e Plinious restano in quarantena

UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Purtroppo l’emergenza coronavirus continua senza alcuna recalcitranza. Ma il mercato MMO non si ferma mai, e per questo stasera 11 marzo Asczor e Plinious saranno nuovamente live per chiacchierare e discutere insieme a voi delle ultime novità.

Tuttavia stasera sarà un Salotto degli MMO un po’ particolare, perché i due trasmetteranno ognuno da casa sua. Per evitare il morbo, infatti, i nostri eroi hanno deciso di segregarsi in casa e non uscire più, da bravi nerd. E lo stesso dovreste fare anche voi, dato che è il modo migliore per scongiurare la diffusione del contagio.

D’altronde il Covid-19 sta sconvolgendo anche il mondo dei videogiochi. La GDC è stata rinviata, mentre l’E3 2020 è addirittura stato annullato. Che cosa sta succedendo?

Inoltre torneremo a discutere di Wolcen Lords of Mayhem, ma stavolta da un punto di vista un po’ diverso: Plinious analizzerà com’è cambiato il gioco finale rispetto al titolo che era stato promesso durante la campagna Kickstarter. Che cosa è andato storto?

Ovviamente parleremo anche del quarto anniversario del sito: tanti auguri dunque a MMO.it, con numerose idee, video e importanti novità in arrivo.

Anche voi restate a casa: lavatevi le mani, mettete la mascherina e iscrivetevi al canale. Per tutto il resto ci vediamo stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale YouTube!

Connessi, aggiornati, contaminati!

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar