MMO.it

Call of Duty Warzone: annunciata la battle royale free to play, ora disponibile

Call of Duty Warzone: annunciata la battle royale free to play, ora disponibile

Dopo tanti leak e voci di corridoio, è infine giunta la conferma ufficiale: Activision ha appena annunciato Call of Duty: Warzone, nuova modalità battle royale stand-alone basata su Call of Duty: Modern Warfare.

Call of Duty: Warzone uscirà oggi (martedì 10 marzo) su PC, PlayStation 4 e Xbox One: come da titolo, questa modalità sarà free-to-play, quindi potrà essere scaricata e fruita gratuitamente da tutti.

Come recita il comunicato ufficiale:

In arrivo il 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.

Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.

Da notare che Warzone sarà cross-platform: sarà quindi possibile giocare insieme tra utenti PC, PS4 e Xbox One. Inoltre i giocatori potranno sfidarsi in Solo, Duo e Trio, scegliendo tra due modalità di gioco e diverse mappe classiche della serie.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano di Warzone e il tweet degli sviluppatori di Infinity Ward. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar