Warframe compie questo mese ben sette anni. Lo sparatutto online di Digital Extremes è stato aggiornato costantemente nel tempo, con una serie di update che figurano aggiunte davvero notevoli, come dimostra peraltro l’ultima espansione gratuita Empyrean.
Per l’occasione, questo mese si terranno sui server di Warframe svariati eventi, che daranno la possibilità ai giocatori di ottenere premi in-game. Gli eventi sono comuni per il PC e le console, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Figurano innanzitutto quattro alert limitati:
- 1) dal 6 al 9 marzo – ricompense: Dex Furis, Slot Armi e Syandana Dex Nouchali
- 2) dal 13 al 16 marzo – ricompense: Dex Dakra, Slot Arma e la Skin Excalibur Dex
- 3) dal 20 al 23 marzo – ricompense: Dex Sybaris, Slot Armi e il Noggle Excalibur Dex
- 4) dal 27 al 30 marzo – ricompense: Glifo Excalibur Dex in Azione e la Skin Liset Dex
Semplicemente loggare Warframe darà poi un set di armatura estetica, composta da un pezzo da torso, parabraccia e ginocchiere.
La software house canadese ha pubblicato un video dedicato al settimo anniversario, che potete vedere qui di seguito. Infine ricordiamo che Warframe ha recentemente vinto un award ai nostri MMOscar 2019, ovvero i premi dei migliori giochi dell’anno passato secondo la redazione di MMO.it.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta