Siete ancora attivi su World of Warcraft Classic? In tal caso, vi farà piacere sapere che la prossima settimana vedrà l’arrivo sui server di Arathi Basin (in italiano Bacino d’Arathi).
Il noto battleground PvP sarà disponibile dalle nostre ore 23 dell’11 marzo: esso potrà essere giocato da tutti i personaggi di livello 20 o superiore. A questo seguirà l’inizio delle cosiddette Battleground Holidays, che verranno aggiunte entro la fine della prossima settimana.
L’annuncio è arrivato con un post sul forum ufficiale del community manager Bornakk, di cui vi riportiamo le parole tradotte in italiano:
Alle 23:00 CET di mercoledì 11 marzo verrà sbloccato il campo di battaglia di Arathi Basin (Bacino d’Arathi) su WoW Classic. I personaggi di livello 20 o superiore potranno mettersi in coda a partire da questo orario.
- La fazione League of Arathor per l’Alleanza si trova nella città di Refuge Pointe nella zona di Arathi Highlands. Il quartiermastro è Samuel Hawke e si troverà nella città vicino all’entrata del battleground.
- La fazione dei Defilers per l’Orda si trova nella città di Hammerfall nella zona di Arathi Highlands. Il quartiermastro è Rutherford Twing e si trova subito a nord della città vicino all’entrata del battleground.
Più avanti nel corso della stessa settimana, inizieranno le Battleground Holidays. Queste permetteranno ai giocatori di ottenere Onore e Reputazione aggiuntiva mentre giocano su un battleground specifico. La prossima settimana pubblicheremo il calendario iniziale.
Ricordiamo che a febbraio sono stati introdotti su World of Warcraft Classic Blackwing Lair e Darkmoon Faire (rispettivamente la Fortezza dell’Ala Nera e la Fiera di Lunacupa). Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione della versione classica del celebre MMORPG di Blizzard.
Mount up and head for the Blacksmith.
Arathi Basin unlocks on March 11. #WoWClassic ⚔️ pic.twitter.com/OGMgHhSApv
— World of Warcraft (@Warcraft) March 6, 2020
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta