MMO.it

New World pubblica il quiz “di che fazione sei?”

New World pubblica il quiz “di che fazione sei?”

Arrivano incredibili novità su New World. Di che cosa si tratta? Un nuovo diario degli sviluppatori? Un succoso video gameplay? Un blog post in cui vengono finalmente presentati i contenuti endgame? No.

Amazon Game Studios ha pubblicato un quiz per aiutare i giocatori a capire a quale fazione dovrebbero giurare fedeltà. Per chi non lo sapesse, il mondo di Aeternum presenterà tre fazioni principali:

  • i Marauder (Predoni), una fazione militare che governa con la forza
  • i Syndicate (Sindacati), una fazione segreta che opera nell’ombra
  • i Covenant (Confratelli), una fazione di fanatici religiosi che considera eretici tutti gli altri esploratori.

 

Queste tre fazioni costituiranno l’ossatura del PvP di New World, anche se non è ancora chiaro come funzioneranno molte meccaniche dopo tutte le modifiche al PvP avvenute con l’ultima alpha. Come recita il quiz:

Quale fazione di #NewWorld è giusta per te?
Questo quiz ti aiuterà a determinare se dovresti prestare servizio a fianco dei Predoni, appartenere al Sindacato o avere un posto tra i ranghi dei Confratelli.
Rispondi alle seguenti domande per sapere quale di queste fazioni è la più adatta a te.

Il test è strutturato un po’ come uno dei tanti test della personalità che si trovano ovunque su internet, ma può essere comunque utile per capire il proprio orientamento. Potete fare il test qui.

Ricordiamo che New World sarà disponibile dal 26 maggio 2020 su Steam e sarà tradotto in italiano. Ad aprile si terrà la closed beta, accessibile per chiunque avrà effettuato il preorder. Infine, se volete saperne di più potete guardare la nostra video anteprima dedicata.

Allora, a quale fazione appartenete? Fatecelo sapere nei commenti!

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 


Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar